Scegliere Fippi

Unique Selling
Proposition

La qualità dei prodotti, l’innovazione continua e l’impegno a fornire un servizio a 360° sono gli ingredienti del rapporto duraturo con i nostri clienti, consolidati in 50 anni di presenza sul mercato.

Politica della qualità

Nella politica della qualità è stabilito il forte legame di ogni scelta e decisione dell’impresa con i principi aziendali, sviluppati e condivisi con la collaborazione di tutti in azienda.
La scelta di ogni materia prima, di ogni innovazione, e di ogni tecnologia è guidata dalla qualità.
I nostri principi si basano sulla continua soddisfazione delle esigenze dei clienti e dei consumatori finali, garantendo la sicurezza dei nostri prodotti e il continuo miglioramento dei processi produttivi.

Servizio

Operiamo in modo proattivo e collaboriamo in stretto contatto con i nostri clienti per proporre design, prodotti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, in grado di rispondere rapidamente alle sfide del mercato. La nostra catena logistica è progettata per garantire affidabilità e puntualità del servizio ai retailer e al consumatore finale, flessibilità nell’adattamento immediato in risposta alle specifiche esigenze del cliente e capacità di offrire soluzioni efficaci e customizzate. Forniamo soluzioni reattive ed immediate, grazie alla nostra professionalità ed esperienza, ad una supply chain fortemente integrata e ad un network distributivo consolidato.

politicaqualita

Innovazione

Siamo una struttura solida e organizzata in grado di garantire ai nostri clienti le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia nel settore. Siamo stati tra i primi a presentare ai nostri clienti la Tecnologia Dry Way: tre canali assorbenti all’interno dei pannolini studiati appositamente per una migliore distribuzione del liquido e per una maggior vestibilità.

Servizio clienti

L’obiettivo primario è la soddisfazione delle esigenze del cliente.

Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela.

Lean Manufacturing

Total Productive Maintenance

Negli ultimi anni la società ha investito sul personale organizzando sessioni formative nel programma di implementazione in tutti i reparti della metodologia TPM
(Total Productive Maintenance), basandosi su principi chiave come:

darkbluecross

Riduzione degli scarti attraverso una attenta e continua analisi dei costi (Cost Deployment);

darkbluecross

Condivisione dei risultati ad ogni livello organizzativo (Visual Management);

darkbluecross

Pianificazione delle attività di manutenzione per ridurre i guasti (Preventive Maintenance);

darkbluecross

Riconoscimento dei miglioramenti proposti e ottenuti dai team di reparto;

darkbluecross

Ricerca e analisi costante delle cause radice per implementare un processo di miglioramento continuo (PDCA Process);

Privacy    Cookie Policy          © 2019 Fippi Spa